Press room

Valerio sulla carta stampata… e sul web

 

1.658 Commenti di Press room

  1. ELBA76 scrive:

    GossipLandia
    8 dicembre 2010

    Valerio Scanu a Victor Victoria

    Valerio Scanu ospite di Victoria Cabello nel suo programma Victor Victoria. Ieri sera il cantante originario della Sardegna che solo sabato scorso abbiamo visto a Verissimo insieme alla famiglia, ha risposto alle domande pungenti ed irriverenti della conduttrice Victoria Cabello. Se avete perso il momento “celo/manca” con Valerio Scanu, non disperate poiché al termine di questo articolo troverete il video! Il giovane cantante sardo ha sfoderato tutta la sua simpatia (alla faccia di chi dice che è antipatico e spocchioso!) ed è stato allo scherzo non temendo, nemmeno una volta, la “temibile” ironia di Victoria Cabello.
    Bravo, Valerio, molto simpatico!

    http://www.gossiplandia.it/2010/12/valerio-scanu-a-victor-victoria-video-48393344/

  2. ELBA76 scrive:

    Paid2Write
    8 dicembre 2010

    Valerio Scanu Ospite A Victor Victoria Su La7

    Valerio Scanu è stato ospite del programma di LA7 in seconda serata “Victor Victoria”, talk show condotto e ideato dall’ex Vj di Mtv Vittoria Cabello, nel suo tour di promozione televisivo e radiofonico del suo nuovo album, “Parto da qui”.

    Valerio è entrato in scena attorno alle 00:45, a conclusione della parte dedicata all’altro ospite della serata, Giorgio Faletti, con il quale ha partecipato al gioco “Celo – Manca”, nel quale la conduttrice pone una serie di domande ai due ospiti, che devono rispondere con “celo” (ce l’ho) e “manca” (non ce l’ho).
    Valerio Scanu Ospite A Victor Victoria Su La7
    Le domande poste a Valerio sono state:
    Lacrima Facile? “Manca”
    Non pago il canone Rai? “Ancora non mi è arrivato..ma quando arriva lo pagano i miei genitori!”
    In bagno mi porto da leggere se no non mi viene? “Manca, perché mi viene lo stesso!”
    Voglia di fare cose zozze? “Celo”
    Quando vedo un thriller non azzecco mai l’assassino? “Celo… ma non vedo quasi mai i thriller”
    Cannino? “Manca”
    Mi deprimo facilmente? “Manca”
    Nei bagni degli autogrill non lascio mai la mancia “Non ci vado in bagno… nelle trasferte lunghe mi porto il papagallo. O la faccio prima di partire!”
    Vago giù di pinzette per sfoltire le sopracciglia? “Celo”
    Voglia di sopprimere la De Filippi? “Manca”
    Giro nudo per casa? “Manca”
    Faccio le bolle nella vasca da bagno? “Manca”
    A letto mi piace offendere? “Manca”
    Cornini estivi? “Manca”
    Sesso e schiaffoni? “Manca”
    Autoerotismo? “Manca… Non mi faccio le cose da solo… Me le faccio fare!!”

    Al termine delle domande, Giorgio Faletti esce dallo studio, e rimane solo Valerio, che viene coinvolto nel gioco delle tracce: Vittoria sceglierà una traccia del suo album, e Valerio dovrà cantare un pezzo delle sue canzoni. Le tracce scelte sono state: Libero, Aria colorata, Non c’è più, Parto da qui, La mia coperta sul cuore, If I was made for You.
    Valerio si diverte per tutto il corso della puntata a scherzare sull’età di Vittoria, facendole notare che ha 43 anni, cioè l’età di sua madre, e che ha solo qualche anno in meno della De Filippi, e 23 anni in più rispetto a lui!

    Tocca poi alla rubrica “Scanuizzami questo”, con cui la conduttrice si diverte a prendere in giro Valerio, facendogli cantare nel suo stile canoro alcuni brani di altri artisti: “Cucurucucu” , “Italia amore mio” e “Stupida” (dell’amica Alessandra Amoroso).

    Nella sezione “Google”, viene proiettato sul maxi schermo il risultato della ricerca per immagini di Google secondo le parole “Valerio Scanu”, e Vittoria gli fa notare il problema dei capelli: è infatti passato dai capelli lunghi lisci, a quelli lunghi ricci, a quelli raccolti ecc ecc.
    Sempre in tema capelli, Vittoria dice a Valerio che Alessandra amoroso ha detto che lui ha la fissazione per la piastra dei capelli, ma lui nega, in quanto sa usare anche solo la spazzola e phon. Poi dimostra la sua bravura effettuando un perfetto boccolo con la piastra sui capelli della conduttrice.
    Poi segue un momento di intervista pura, in cui gli vengono poste le seguenti domande:
    Come mai negli ultimi due Sanremo hanno vinto due ex di “Amici”? “Perché, anche se la gente non lo ammette, è una realtà che per emergere si frequentino i talent show”.
    Xfactor: lo segui? E’ vero che sei stato scartato? “Sì è vero, sono stato scartato perchè minorenne, nei primi anni non ammettevano i minorenni. Il programma lo guardo, quando ho tempo”.
    Come si gestisce un successo così improvviso? “Mantenendo sempre buoni i rapporti con i fan che ti sostengono dall’inizio. Con Maria De Filippi ci sentiamo spesso, ma ci vediamo pochissimo, perché siamo entrambi molto impegnati”.

    Poi Vittoria lo coinvolge in un altro sketch: tutta l’Italia è andata fuori di testa con la frase “Fare l’amore in tutti i laghi”, quindi inaugura la rubrica “Promuovimi ‘Sto Lago”, in cui Valerio si diverte a prendersi con ironia nel promuovere alcuni laghi, leggendo i suggerimenti della trasmissione.
    Valerio viene scherzosamente preso in giro da Vittoria, che ironizza sull’autobiografia di Valerio, uscita da poco, e sulla mania che le sue fan hanno per lui. Il giovane cantante sardo dimostra tutta la sua prontezza e si difende bene dalle frecciatine della conduttrice. Parla della autobiografia, definendolo più come un diario di vent’anni di vita, che narra i retroscena delle interviste mai dette, di Sanremo, il periodo del piano bar, i pensieri dei genitori e l’inizio della passione per il canto, a 8 anni.

    Continua poi la serie di domande dirette:
    Come sei fatto tu? “Sono molto trasparente e poi sono abbastanza sincero, un po’ timido all’inizio”.
    Tu sei stato allattato fino a 4 anni? “Sì, e come ho smesso mia mamma è rimasta incinta. Sono andato all’asilo a 2 anni e mezzo. Appena nato quando mia nonna mi dava il latte in polvere, quando arrivava la mamma vomitavo quello e poi volevo il suo latte”. Dichiarando che in macchina la mamma guidava e lui succhiava il latte dal suo seno, Valerio incuriosisce Vittoria, che gli chiede di mimare la scena!
    Valerio si sposta come ultima tappa della puntata al tavolo dei tarocchi di Melissa P., la quale dice di aver visto attraverso le carte il rapporto stretto di Valerio con la madre, la quale si è sempre imposta, anche se in maniera positiva. Poi continua con un consiglio: il successo e la base solida ci sono, ma lui deve essere più sicuro di sè stesso, dovrebbe prendersi un periodo di studio, andarsene all’estero e studiare per rafforzarsi.

    La puntata giunge quindi alla conclusione: Vittoria si porta al centro del palco e saluta il pubblico, tenendo per mano Valerio. Ennesima occasione per ammirare il talento e il carattere di questo giovane cantante!

    http://www.paid2write.org/cinema_tv_musica/valerio_scanu_ospite_victor_victoria_su_la7_8114.html

  3. ELBA76 scrive:

    Sologossip.com
    8 dicembre 2010

    Valerio Scanu canta, scherza e parla a “Victor Victoria” (4 VIDEO)

    Oramai Valerio Scanu e’ diventato la guest-star per eccellenza che porta grande onore alle trasmissioni in cui e’ solennemente invitato. Da “Io canto” a “Domenica cinque”, diletta il pubblico con la sua tenera e simpatica compagnia nei programmi pomeridiani e serali. Ieri ha fatto la sua bella figura nel seguitissimo programma che va in onda in tarda notte su La7, “Victor Victoria”.

    Un’esplosiva e sarcastica Victoria Cabello ha deciso di far accomodare sul lungo divano blu del suo studio un’insolita coppia: il cantante sardo e l’attore-scrittore Giorgio Faletti. Come al solito, il vincitore di “Sanremo 2009″ non si e’ tirato indietro di fronte alla pungente ironia della conduttrice del late-night show, e si e’ messo in gioco evitando di prendersi troppo sul serio. Inevitabilmente si e’ parlato del suo nuovo album “Parto da qui” che sta gia’ riscuotendo enorme successo.

    Ma dopo il momento di serieta’, ecco il giovane Vale immergersi a capofitto nel vorticoso ciclone di domande poste da Victoria nell’ormai celiberrima rubrica “Celo-manca”. Fra gli impertinenti quesiti posti dalla conduttrice, vi era anche “Voglia di sopprimere Maria De Filippo?”. E dallo scherzo si passa al gioco “Smazza mazzo” per poi approdare allo “Scanuizzami questo”, durante il quale Valerio ha proposto come brano “Italia amore mio”.

    La confidenza e la familiarita’ fra Victoria e il talentuoso cantante sale poi alle stelle quando Scanu mostra di saper tenere fra le mani non soltanto un microfono per cantare ma anche una piastra, passandola dolcemente sui capelli della “folle” presentatrice.

    Qui di seguito vi proponiamo le scene salienti della serata che vi consigliamo di assaporarvi se vi siete persi la puntata di ieri. Cosa ci attendera’ il prossimo martedi’? Aspettiamoci di tutto!

    http://www.sologossip.com/2010/12/08/valerio-scanu-canta-scherza-e-parla-a-victor-victoria-4-video/

  4. Mariuzze scrive:

    Il Trentino
    10 dicembre 2010

    Scanu - Il Trentino 1
    Scanu - Il trentino 2

  5. liliana scrive:

    Da Il Giornale .it
    lunedì 13 dicembre 2010

    …..Una volta, e mica tanto tempo fa, agli artisti era consentito di ritirarsi, di sparire dalle scene e ritrovare la concentrazione per comporre nuova musica. E l’assenza contribuiva a creare mistero, aumentava l’attesa, garantiva anche di costruire i miti. C’era una scansione temporale quasi inevitabile: prima il disco, poi il tour poi l’assenza e chissà quanto lunga. Ora non se ne parla neanche. Anche Valerio Scanu, che ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo ed è pedinato da una incredibile quantità di fans, ha già pubblicato un altro album, Parto da qui (nel quale canta pure due brani in inglese), dimostrando di non essersi fermato al successo, anzi: e brani come Ci credo ancora, complesso e ben interpretato, lo dimostrano. E come lui, quasi tutti sono obbligati a non mollare mai, a infittire il rapporto con il pubblico, a usare twitter e facebook e youtube come messaggeri instancabili di corrispondenze e messaggi. E’ la nuova faccia del successo e a dipingerla sono tanti motivi: la crisi della discografia, la bulimia dell’informazione specie via web, l’instancabile paura di sparire. O, infine chissà, la convinzione che il pubblico non abbia memoria, stordito com’è dal banchetto pantagruelico di notizie purchessia. Finché dura.

    http://www.ilgiornale.it/spettacoli/la_carica_presenzialisti_necessita/13-12-2010/articolo-id=493227-page=0-comments=1

  6. Charlie scrive:

    L’Arena.it
    13/12/2010

    Sabato al palazzetto «Music Skate Art»

    Si terrà sabato 18 dicembre, alle 20.30 al Palazzetto dello Sport, “Natale Buono- Music Skate Art”, il Gran Galà a scopo benefico dedicato allo spettacolare mondo del pattinaggio. L’evento, promosso dagli assessorati allo Sport e ai Servizi sociali del Comune ed organizzato dall’associazione sportiva Artiskate in collaborazione con Eventi e l’agenzia creativa Coo’ee, è stato presentato oggi dall’assessore allo Sport e Tempo libero Federico Sboarina. Erano presenti i responsabili di Artiskate Stefano Corsi, di Eventi Ivano Massignan e di Coo’ee Mauro Miglioranzi.
    “Si tratta di uno spettacolo di altissimo livello molto atteso dai cittadini – spiega l’assessore – che coniuga musica, sport e beneficenza. Quest’anno – sottolinea Sboarina – la manifestazione assume un particolare valore sociale, visto che ha come obiettivo una raccolta fondi da devolvere alle popolazioni alluvionate del Veneto”. Sulla pista del Music Skate Art scenderanno al fianco dei campioni di pattinaggio artistico i cantanti Emma Marrone e Valerio Scanu, e il giovane tenore veronese Alessandro Bonatti. Nel corso della manifestazione si esibiranno campioni mondiali, europei e stelle nazionali del pattinaggio a rotelle. I biglietti sono in prevendita presso Unicredit (Info prevendita agenzie abilitate: numero verde 800.32.32.85)- http://www.geticket.it , e al Palazzetto dello Sport (dalle 20). Per informazioni: tel.045- 6801916, http://www.artiskate.iteventi@artiskate.it , http://www.grangalanatalebuono.it .

    http://www.larena.it/stories/Home/209672_sabato_al_palazzetto_music_skate_art/

  7. liliana scrive:

    Set
    dicembre 2010

    set
    set2

  8. ELBA76 scrive:

    Valerio Scanu Fansblog
    14 dicembre 2010

    Valerio Scanu: al terzo posto della classifica dei migliori video dell’anno

    Valerio Scanu con “Per tutte le volte che” è al terzo posto del sondaggio itituito da Sky e MTV Hits che invitava i fans ad eleggere il miglior video del 2010!
    Al primo posto di questa classifica si attesta Alessandra Amoroso, che con cinque milioni di voti ha completamente sbaragliato la concorrenza. Due milioni e mezzo di voti più in basso troviamo a sorpresa Loredana Errore seguita a ruota da Valerio che ancora una volta “batte” Marco Mengoni. Al quinto posto Emma Marrone seguita da Noemi e da Vasco Rossi. Eminem in duetto con Rihanna sono i primi artisti internazionali a figurare in questa classifica dominata interamente da giovani artisti italiani nati da “Amici” e “X-Factor”.
    La playlist verrà trasmessa su MTV Hits per intero e in ordine di classifica il giorno di Natale alle ore 14 e verrà replicata il 26 dicembre alle 18.30 e il 31 alle 21.
    Vi segnaliamo inoltre che potrete votare Valerio in un altro sondaggio: quello che decreterà il migliore tour dell’anno secondo il sito Concertionline.com. Visto il grandissimo successo della sua tourneé estiva, nonostante la concorrenza agguerrita non dovrebbe essere difficile spingere Valerio in cima alla lista! Correte a votare!

    http://valerioscanu.fansblog.it/2010/12/14/valerio-scanu-al-terzo-posto-della-classifica-dei-migliori-video-dellanno/

  9. Mariuzze scrive:

    Mario Biondi -- trasmissione Insieme del 14 dicembre 2010

    Ascoltavo Valerio già da ragazzino, perchè lui ha una carriera effettivamente veramente lunga, è uno di quei veri ragazzi prodigio, e cercavo di immaginare il suo percorso e ancora cerco di immaginarlo, chissà che cose farà perchè ha una voce meravigliosa

  10. ELBA76 scrive:

    Valerio Scanu Fansblog
    15 dicembre 2010

    Valerio Scanu: il nuovo tour partirà a marzo da Roma e Milano!

    La primavera del 2011 non porterà solo fiori e frutti, ma anche…Valerio Scanu!

    Ebbene sì! Ieri pomeriggio Valerio tramite un video pubblicato sul suo sito ufficiale e sulla sua pagina Facebook ha annunciato a tutti i suoi fans che il tour di “Parto da qui” prenderà il via a marzo con due date a Milano e Roma! D’ altronde la primavera è la stagione dell’amore, quale scelta migliore per la toruneé di Valerio Scanu?! Ancora non è dato sapere quando si terranno i concerti, ma presto verranno comunicate le prime date ufficiali a cui ci auguriamo se ne aggiungeranno ancora e ancora…nel frattempo quindi restate sintonizzati!

    http://valerioscanu.fansblog.it/2010/12/15/valerio-scanu-il-nuovo-tour-partira-a-marzo-da-roma-e-milano/

  11. ELBA76 scrive:

    We-news
    15 dicembre 2010

    QUAL E’ IL TORMENTONE DEL 2010?‎
    di Patrizia Del Pidio

    Sicuramente nel 2010 ci sono state diverse canzoni cantate e ricantate.
    Ma quale canzone merita di essere eletta come il tormentone del 2010?
    Non c’è che l’imbarazzo della scelta a cominciare dall’estate quando le note di alcune canzoni si sono ripetute con ossessiva insistenza.
    Tra le canzone candidate al titolo ci sono “California Gurls” di Katy Perry, “Tik Tok” di Kesha, “All The Lovers” di Kylie Minouge, “Gettin’ Over You” di David Guetta.
    Non poteva certo mancare “Waka waka” di Shakira, tormentone durante e dopo i Mondiali in Sudafrica di questo 2010.
    E ancora l’ascoltatissima “Alejandro” di Lady Gaga, “Alors on danse” di Stromae.
    Non mancano anche i tormentoni italiani come ad esempio “La notte dei Modà, “Per tutte le volte che ” di Valerio Scanu, “Mondo” di Cesare Cremonini.
    E’ stata aperta una votazione sul sito del Tgcom per eleggere il tormentone del 2010, aspettiamo e vediamo chi vincerà.

    http://www.spettacolo.we-news.com/musica/news/4637-qual-e-il-tormentone-del-2010

  12. ELBA76 scrive:

    Valerio Scanu Fansblog
    17 dicembre 2010

    Valerio Scanu: gli appuntamenti del weekend e una sorpresa…

    Un altro weekend di impegni per Valerio Scanu è alle porte…

    Già da oggi pomeriggio Valerio sarà in pista: alle 15.50 infatti darà il suo contributo a Telethon, ospite su Rai Uno di Paola Perego nella trasmissione dallo splendido titolo “Se… a casa di Paola Perego”. Domani sera invece i fans veronesi di Valerio Scanu che amano anche il pattinaggio artistico a rotelle vedranno finalmente coronato un sogno, poichè Valerio si esibirà in occasione del galà di pattinaggio “Natale buono – Music Skate Art”! Per maggiori informazioni sui biglietti fate una visita al sito GetTicket.it.
    Infine vogliamo segnalarvi un piccolo video pubblicato su Facebook nel quale Valerio dà a tutti noi una piccola anticipizione sul nuovo tour! I primi concerti si di questa tourneé si svolgeranno a Milano l’1 e il 2 marzo e a Roma il 12 marzo… ma ancora non ci vuole dire dove! Cliccate sull’immagine qui sotto per vedere il video!

    http://www.facebook.com/video/video.php?v=111639778910026&oid=146786377014&comments&ref=mf

    http://valerioscanu.fansblog.it/2010/12/17/valerio-scanu-gli-appuntamenti-del-weekend-e-una-sorpresa/

  13. ELBA76 scrive:

    BLOG TIVVU’
    17 dicembre 2010

    Amici, il nuovo tour di Valerio Scanu inizia a marzo 2011

    Dopo la pubblicazione dell’ultimo album Parto da qui, Valerio Scanu, l’ex concorrente dell’ottava edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, e vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove ha trionfato con il brano intitolato Per tutte le volte che, comunica la data di inizio del suo prossimo tour e lo fa postando un video su youtube.
    Nel video non fornisce tante informazioni, ma si limita a dire che il tour partirà a marzo del 2011 e che, per avere maggiori informazioni a riguardo e anche per l’acquisto dei biglietti, bisogna sintonizzarsi sul suo sito ufficiale.

    Ecco l’intero contenuto del video:

    “Ciao a tutti. In esclusiva solo per voi… vediamo come dirvelo… se vi dicessi marzo 2011 Milano e Roma, cosa vi potrebbe venire in mente? Ve lo dico… Inizierà il mio nuovo tour! Che dire? Se rimanete collegati sul mio sito ufficiale (www.valerioscanuofficial.com) oppure vi iscrivete alla mia newsletter avrete tutti i dettagli, sapere i giorni ed acquistare i biglietti”.

    Laura Errico

    http://www.blogtivvu.com/2010/12/17/amici-il-nuovo-tour-di-valerio-scanu-inizia-a-marzo-2011/

  14. ELBA76 scrive:

    Mondoreality
    18 dicembre 2010

    Valerio Scanu e Alessandra Amoroso a Telethon 2010 (video)
    di Diego Odello

    Valerio Scanu e Alessandra Amoroso ieri sono stati tra gli ospiti e sostenitori di Telethon 2010, la maratona benefica organizzata dalla Rai.
    Valerio si è esibito davanti al pubblico proponendo la sua ultima hit, Mio, mentre Alessandra ha regalato agli spettatori Urlo e non mi senti e un brano di Estranei a partire da ieri. Entrambi, alla fine delle loro performance, hanno fatto un importante appello per ricordare di donare qualche euro per la raccolta fondi che ha l’obiettivo di finanziare la ricerca sulle malattie genetiche: Valerio si è limitato a dire ai propri fan (informatissimi a riguardo grazie al Forum del cantante) :“Voi già lo sapete!”, mentre Alessandra ha ricordato il numero per mandare l’sms il 45505.
    Se vi siete persi le loro esibizioni continuate dopo il salto.

    http://www.mondoreality.com/valerio-scanu-e-alessandra-amoroso-a-telethon-2010-video/

  15. Charlie scrive:

    L’Arena.it
    14/12/2010

    Le star del pattinaggio in scena al Palasport
    L’EVENTO. Presentato il Music Skate Art che torna sabato alle 20.30
    Accompagnati da Emma Marrone e Valerio Scanu

    La grazia della danza sui pattini a rotelle sposata alla beneficenza a favore dei Comuni alluvionati. Torna il «Natale Buono. Music Skate Art», gran galà del pattinaggio artistico, conosciuto anche come «Natale sui pattini», che sabato, alle 20.30, torna al Palazzetto dello sport. La manifestazione è stata presentata dall’assessore allo Sport Federico Sboarina. Con lui, gli organizzatori Stefano Corsi di Artiskate, Ivano Massignan di Eventi e Mauro Miglioranzi di Coo’ee.
    In pista, un carnet di stelle della disciplina, garanzia per due ore di adrenalina e divertimento attraverso le evoluzioni della coppia azzurra Melissa Comin De Candido e Mirko Pontello, di Dario Betti, di Cristina Trani, e poi degli Star’s Group, Celebrity e Sincro Roller. A incantare il pubblico ci saranno anche vere leggende del pattinaggio artistico: i detentori del titolo mondiale seniores Sara Venerucci e Danilo Decembrini, i pluripremiati Patrick Venerucci e Beatrice Palazzi Rossi, e infine Tanja Romano (cui è dedicata la locandina della manifestazione), che dal 2002 difende il titolo di campionessa mondiale con 13 medaglie d’oro.
    I pattinatori, a coppie o in quartetti, singoli o in gruppo, danzeranno a tempo di musica. E a quella ci penseranno, in versione live, due giovani star: Emma Marrone, che ha trionfato all’ultima edizione di Amici, e Valerio Scanu, vincitore del Festival di Sanremo, affiancati dal tenore veronese Alessandro Bonatti. «Come si può capire dal cast di atleti coinvolti, si tratta di uno spettacolo di altissimo livello, molto atteso dai cittadini», ha commentato Sboarina. «E quest’anno la manifestazione si colora di un particolare valore sociale, visto che ha come obiettivo una raccolta fondi i cui proventi andranno in buona parte agli alluvionati».

    http://www.larena.it/stories/Cronaca/209759__le_star_del_pattinaggio_in_scena_al_palasport/

  16. Charlie scrive:

    TGCOM
    15/12/2010

    La canzone regina del 2010
    Alla ricerca del tormentone perfetto

    Di certo non si può dire che il 2010 sia stata un’annata avida di tormentoni. Sin dall’estate fino ad arrivare all’autunno si sono susseguite note e ritornelli ossessivi. Da Katy Perry a Shakira, consacrata grazie ai Mondiali di Calcio che ha eletto a colonna sonora il suo “Waka Waka”. Dalla disco music di David Guetta ai laghi di Valerio Scanu e il Mondo di Cesare Cremonini.

    http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo498282.shtml

  17. Charlie scrive:

    L’Arena.it
    20/12/2010

    Un Palasport di emozioni e solidarietà
    GALÀ. Pubblico numeroso e conquistato dalle acrobazie del tradizionale appuntamento con «Music Skate Art». Un’occasione che coniuga disciplina atletica e sociale
    Show di musica e sport con stelle mondiali dei pattini e vip del canto come Scanu e Marrone Parte dell’incasso agli alluvionati
    N.B.: il testo integrale dell’articolo non è possibile postarlo per via dell’avviso: “riproduzine riservata”

    http://www.larena.it/stories/Cronaca/211605__un_palasport_di_emozioni_e_solidariet/

  18. mariuzze scrive:

    musica10.it
    20/12/2010

    Alessandra Amoroso e Valerio Scanu insieme: le clip di Telethon
    by lily

    La maratona Telethon ogni anno coinvolge tantissimi artisti, nel tentativo di raccogliere quanti più fondi possibili da destinare alla ricerca.
    Non si sono sottratti a questa logica anche i nuovi idoli dei giovani, provenienti dalla factory di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu.
    I due ragazzi, tra l’altro molto amici, hanno infatti partecipato alla maratona televisiva organizzata come ogni anno dalla Rai e si sono esibiti con i loro successi e nuovi brani.
    In particolare, parlando di nuovi brani, Valerio Scanu ha presentato il suo nuovo singolo, Mio, mentre Alessandra Amoroso ha regalato il singolo Urlo e non mi Senti ed Estranei a Partire da ieri.
    Entrambi gli artisti si sono aggregati all’appello per la raccolta fondi Telethon dedicata alla ricerca sulle malattie genetiche.
    Di seguito i video delle due esibizioni:

    http://www.musica10.it/alessandra-amoroso-e-valerio-scanu-insieme-le-clip-di-telethon-10955.html

  19. mariuzze scrive:

    Bambini.eu
    20/12/20101

    Valerio Scanu e Emma Marrone cantano sul ghiaccio a Music Skate Art

    N.B.: Il testo non può essere postato per via dell’avviso: “Riproduzione risevata”

    http://www.bambini.eu/2010/12/20/valerio-scanu-e-emma-marrone-cantano-sul-ghiaccio-a-music-skate-art

  20. mariuzze scrive:

    DIPIU’ TV
    20 dicembre 2010

    di+
    di+1
    di+2
    di+3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:wink: :twisted: :thumbsup: :thumbsdown: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :like: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)
[+] Zaazu Emoticons Zaazu.com