ciao Silvia, è un piacere averti con noi
Cosa non fa fare Valerio e la sua voce, anch’io prima partecipavo a rari concerti solo se vicini a casa e ora mi scapicollo in su e in giù per l’Italia per sentire la sua voce dal vivo
ti aspettiamo in scanucafè, sei la benvenuta
Eccomi !!!!!! Da tempo dovevo presentarmi e lo faccio qsta sera…Sono Antonella e abito in provincia di Teramo,sul mare ,alcune di voi mi conoscono altre ignorano la mia esistenza xchè scrivo poco ,ma ci sono !!!! Ho scoperto Valerio grazie ad Elga che conosco da anni ,è stato grazie a lei che il giorno di ferragosto dello scorso anno ho ascoltato x la 1 volta Valerio a Tortoreto e sono stata stregata !!!!! Ho avuto la fortuna di ascoltarlo subito dal vivo e restarne rapita nn è stato difficile !!!!! Dopo Tortoreto con le zie dell’Abruzzo e delle Marche sono stata a Poggiomarino e li’ l’emozione fu alle stelle !!!!!! Ql concerto davvero nn lo dimentiche’ piu’!!!!!!!Poi il Piper ,Firenze e Napoli…. Purtroppo nn posso muovermi molto ,ma ormai sono stata stregata e anche se nn posso seguirlo fisicamente lo seguo con la mente in tutti i concerti … direi in tutti i luoghi !!!!! Valerio mi ha ridato anche la giovinezza
e nn è poco !!!!!!! Qndi grazie a Valerio x tutto qllo che mi dai!!!!
Sono francese , e cantante et je suis Valerio depuis Sanremo car je suis D’origine italienne du côté de Torino Voilà je vis en France , et j’essaye de suivre Valerio de près car je l’aime infiniment Bisous à tous
Salut Rita
Merci beaucoup d’avoir accepté mon invitation, je suis ravie que tu sois parmis nous. Ici tu pourras suivre Valerio et sa carrière de près, tu y trouveras toujours l’actualité ainsi que beaucoup d’ informations qui le concernent. En ce moment beaucoup de tantes sont en vacances mais à la rentrée tu les connaitras toutes et j’espère que tu vas beaucoup t’amuser avec nous.
Bonjour Rita, je vous ai vu à Grugliasco le mois dernier, avec le drapeau français. Nous sommes des amis sur facebook. Vous êtes les bienvenus, comme tout le monde qui aime Valerio.
Désolé mais je ne parle pas bien le français.
bisous à toi :smile:
Merci à tous vous parlez très bien anche sono cantante ecco mia pagina =http://www.facebook.com/pages/Rita-Dangelo/127236410623427?ref=ts
Baciiiiiiiiiiiiii a tutti
Bienvenue Rita, vous êtes au bon endroit … ici nous avons tous Valerio amour!
Sona est allé sur votre facebook et j’ai vu que vous avez une belle voix … Nice!
Salve a tutte le zie e tutti gli zii, sono Filomena anche se il mio nick è Flavia, preferisco comunque continuare con quest’ultimo nome, sul blog mi ci sono affezionata e quindi sarò per tutte Flavia. Ho 53 anni un po’ difficile da dire ma essendo una persona estremamente sincera……e sono di Bari. Che dire sono una fan di Valerio, non dal suo ingresso ad amici, anche perché quella I puntata non l’ho mai vista. Seguivo amici insieme a mia figlia (ora diciasettenne) non in modo assiduo, devo confessare che inizialmente preferivo Luca mentre Valerio era il beniamino della mia cara figlia. Per motivi di salute, rimasi a casa per due settimane senza poter fare gran chè ( causa un intervento chirurgico, nulla di grave) e il pomeriggio mi vedevo amici, seguii la sfida di Valerio e…….piano, piano, mi conquistò , il colpo di grazia avvenne quando cantò “your song”, cavolo pensai che voce!!!!!, il resto è storia di tutte. Devo aggiungere che di Valerio ho apprezzato moltissimo anche la sua schiettezza, la sua sensibilità, il suo senso dell’amicizia, per me valore molto importante. L’ho ascoltato live 3 volte e sempre a Bari, e devo ammettere con rammarico che nella cerchia delle amicizie, ma anche in famiglia ( la figlia non ha apprezzato per nulla il 2° e 3° CD) sono sola a sostenerlo, ma più passa il tempo è più sono convinta del suo talento e da questo pensiero non mi schiodo, pur mantenendo il senso critico nei suoi confronti, ma Valerio è molto giovane e l’esperienza si costruisce attraverso scelte giuste e non., io posso dire che insieme a tutte voi ci sono e ci sarò. Scusatemi sono stata un po’ prolissa, per il futuro starò più attenta. Ciao a tutte
Benvenuta Flavia. Tutti noi pensiamo che l’immenso talento di questo ragazzo “calpesterà” tutti i pregiudizi. E se solo gli affidassero pezzi degni di Lui e della sua fantastica voce non ce ne sarebbe davvero per nessuno…
Ciao Flavia mi sono accorta solo ora della tua presentazione
Benvenuta!!! ci si vede in Cafè
e se nel prossimo cd metteranno a frutto tutte le potenzialità di Vale ti ritroverai a litigare con tua figlia per l’utilizzo del cd ahah
Ciao a tutte, scusate per il ridardo…. Siamo Marina e Fabiana (madre e figlia ) e abitiamo a Cavigliano Cantone Ticino. Abbiamo seguito Valerio da Amici e da allora non l’abbiamo abbandonato più. Ci è piaciuto da subito, eravamo(siamo) incantate dalla sua voce e ci ha conquistato subito per il suo modo di porsi, sempre molto schietto, educato e ironico al punto giusto. Da qui ci siamo iscritte nella sua pagina ufficiale e navigando, cercando informazioni su tutto quello che riguardava la sua carriera artistica, abbiamo avuto modo di conoscere Marinella (GRAZIE) e ora siamo molto felici di far parte di questo gruppo per poter condividere con voi la passione per Vale. Finalmente è arrivato il nostro primo live a Firenze, mamma mia emozioni allo stato puro. Da li ancora a Trinità dove abbiamo conosciuto Elisa, Franca e Silvia (serata indimenticabile ;) ). Concerto da togliere il fiato :-) e averlo vissuto a due metri dal palco, è stato qualcosa di indescrivibile, due ore di brividi e quando ti “svegli” gli unici effetti collaterali sono gioia, lacrime, emozioni indissolubili. Insomma, si è capito che “siamo innamorate pazze “artisticamente di questo ragazzo e gli auguriamo di cuore che continui sulla strada del successo perché è un vero talento e merita tutto e di più. Abbiamo quindi pensato di fondare il primo Swiss fan Club in onore di Valerio con lo scopo di poterlo portare in Svizzera per un concerto e farlo conoscere anche all’estero :). Speriamo di riuscirci e con l’aiuto di tutti coloro che amano questo splendido ragazzo ci vogliamo credere! Uniti per il TALENTO!
Allora posso ritenermi una “zia”? L’età c’è (46 anni) ma lo spirito è quello di una adolescente tanto da fare concorrenza a mia figlia per quanto riguarda Valerio. Sicuramente lei lo vede con gli occhi di un’adolescente, io lo seguo nella sua carriera con l’apprensione di una mamma che vorrebbe evitargli qualsiasi delusione!!! In questi giorni ho conosciuto su fb alcune zie che mi hanno indirizzato qui e sono convinta di essere approdata nel luogo giusto per esaltare le doti di quello che è diventato il mio beniamino <3 Ho seguito solo 1 concerto live (a Perano a maggio 2009) ed una tappa del TRL on tour a Pescara ma da quel momento non ho perso un video o un articolo in cui si parlava di Vale. Posso dire che forse sono più aggiornata io di mia figlia, che ha 13 anni. Spero di prendere parte al concerto di San Cesareo per poter conoscere personalmente qualche zia o zio e rendere indelebili questi momenti dei concerti live. Un bacio a tutti
Buonasera a tutte,sono Giuliana,ho 36 anni e sono mamma di due splendide bambine Sara,10 anni e Alessia,3.
La mia piccolina ha imparato a parlare parallelamente alle canzoni di Valerio.Quando sapeva dire solo”mamma”e “pappa”pronunciava goffamente”mamani”(cioè Domani,il singolo di Vale ad Amici)e “Balelio”riconoscendolo ovunque(alla tv,sulle riviste).
Quando l’ho sentita cantare “Per tutte le volte che ,mi chiedi scusa e scusa più non è”sono rimasta meravigliata e, allo stesso tempo, fiera.Valerio è meglio di un logopedista!
Sara invece aveva una predilizione per Alessandra(certe litigate!),finchè da brava stratega il 25 Aprile l’ho portata con me a Firenze.Valerio l’ha stregata,ammaliata,ipnotizzata e da allora l’ha conquistata.
Mio marito,Andrea,in principio non riusciva a comprendere questa mia passione per un ragazzino di 18 anni.Sono anni che seguo Amici e non mi era mai successa una cosa simile.Tuttavia col tempo ha imparato ad accettarlo e adesso è lui che mi segnala quando Vale è alla tv.
Ho dimenticato di raccontarvi come è nata questa mia passione per Valerio…
Ebbene,innanzitutto avendo la madre inglese ho una certa predilizione per la musica straniera ed in particolare sono pazza di Whitney Houston,Mariah Carey,Steve Wonder e la musica black and soul in genere.Quindi potrete capire che man mano che ascoltavo quel ragazzino riccioliuto,sfoderare la sua potente voce nel cantare le loro cover,rimanevo di volta in volta sempre più affascinata…
L’apice del mio interesse è arrivato con Listen e da lì è stato Amore…….
Ovviamente la delusione per il secondo posto ad Amici è stata cocente ,ma la soddisfazione che ho avuto con la vittoria di Sanremo non ha eguali.
Metto subito in chiaro che adesso a me piace molto anche Alessandra.Non come Valerio,ovviamente,ma trovo che quando sono insieme sul palco avvenga qualcosa di magico,tenero,dolce,coinvolgente e a tratti sensuale….anche se ci tengo a precisare che sono consapevolissima che sono solo amici!Ed è stato proprio Valerio a farmela piacere(subito dopo Amici non le avevo perdonato di aver vinto…)con quel suo modo di guardarla e palesando sempre la sua stima e affetto.
Quindi dichiaro a tutti che adoro questo ragazzo per il suo enorme talento e che lo ammiro per la sua riservatezza,educazione e dolcezza e sarei onorata di diventare una sua zia”virtuale”,non è da tutti avere un nipote così!
Ciao a tutte/i, forse è giunta l’ora che lasci qualche segno della mia esistenza anche di qua he he he, scherzo, ho sempre rimandato tanto non c’era nessuna fretta ma conoscendomi sarebbero potuti passare anche una decina di anni.
Vabbè faccio la persona seria, qualche volta mi tocca.
Sono Stefania, ho 42 anni abito in Abruzzo sono sposata e ho tre magnifici figli ( quando non rompono, vabbè anche in quel caso ), sono una zia dai tempi di Dada perciò un po vecchiotta…………., non avevo mai seguito amici e non ne avevo l’intenzione neanche l’anno in cui c’è stato Valerio ma un sabato pomeriggio ( grazie alle mie figlie) ho ascoltato Valerio cantare e sono rimasta piacevolmente colpita e da li ho iniziato a seguirlo con sempre maggiore interesse, lo ritengo un cantante al di sopra della norma e penso che seguito come si deve lascerà il segno nella storia della musica ( esagero ? non credo ).
Ho avuto modo di ascoltarlo dal vivo in diverse occasioni (non faccio l’elenco perchè è un po lunghetto) ed è sempre stato un piacere, la cosa strana è ,che dal vivo canta ancora meglio, cosa alquanto difficile, visto che la maggior parte dei cantanti dal vivo non si possono sentire…..o quasi.
Non sono il tipo da lodare all’infinito le persone perciò mi fermo qui…………………
Voglio solo aggiungere che grazie a Valerio ho conosciuto delle carissime persone con cui vado in giro ad ascoltare i suoi concerti e con cui mi diverto un mondo, spero per lui e per tutti quelli che amano la buona musica che, un giorno risca a fare dei concerti negli stadi più famosi del mondo.
Wow !!! Benvenute a Giuliana, Laura, Flavia, Marina Ch e Fabiana, ed anche a Rita (bienvenue!) che non ho mai avuto modo di incontrare !!!!!
E’ sempre bellissimo avere nuove ziette tra noi !
Vorrei presentarmi, mi chiamo Maria, ho 52 anni, sposata con due figlie, seguo Valerio da amici, lo apprezzo tantissimo, come non mi è mai successo con nessun cantante. Trovo che Valerio abbia una voce stupenda, mi piacciono le sue canzoni anche se lui merita di più. Ascolto sempre le cover che fa da Dio, ma anche Non dirmi no che è la mia preferita. Fino ad ora l’ho ascoltato live solo un volta a Pesco Sannita (sono della provincia di Salerno). Spero di rivederlo a Marcianise, se tutto va bene.
Ciao Maria, benvenuta!!! Non dirmi no è anche la mia preferita insieme a Sentimento che resta il mio primo amore. Io sono della provincia di Napoli, esattamente di Striano, dove vivo da 2 anni. Tu di che provincia di Salerno sei? Bacioni
ciao Silvia, è un piacere averti con noi
Cosa non fa fare Valerio e la sua voce, anch’io prima partecipavo a rari concerti solo se vicini a casa e ora mi scapicollo in su e in giù per l’Italia per sentire la sua voce dal vivo
ti aspettiamo in scanucafè, sei la benvenuta
Eccomi !!!!!! Da tempo dovevo presentarmi e lo faccio qsta sera…Sono Antonella e abito in provincia di Teramo,sul mare ,alcune di voi mi conoscono altre ignorano la mia esistenza xchè scrivo poco ,ma ci sono !!!! Ho scoperto Valerio grazie ad Elga che conosco da anni ,è stato grazie a lei che il giorno di ferragosto dello scorso anno ho ascoltato x la 1 volta Valerio a Tortoreto e sono stata stregata !!!!! Ho avuto la fortuna di ascoltarlo subito dal vivo e restarne rapita nn è stato difficile !!!!! Dopo Tortoreto con le zie dell’Abruzzo e delle Marche sono stata a Poggiomarino e li’ l’emozione fu alle stelle !!!!!! Ql concerto davvero nn lo dimentiche’ piu’!!!!!!!Poi il Piper ,Firenze e Napoli…. Purtroppo nn posso muovermi molto ,ma ormai sono stata stregata e anche se nn posso seguirlo fisicamente lo seguo con la mente in tutti i concerti … direi in tutti i luoghi !!!!! Valerio mi ha ridato anche la giovinezza
e nn è poco !!!!!!! Qndi grazie a Valerio x tutto qllo che mi dai!!!!
BENVENUTA ANTONELLA !!!
Sei nel posto giusto. Tutti rapiti dalla sua grande voce qua. Zie e zii dai 14 agli 80 anni !!!
ciao Antonella!!! :-)
BENVENUTA :-)
grazie della presentazione, quando vuoi / puoi vieni a chiacchierare nel CAFE’
a presto ;-)
ne approfitto per dare il benvenuto anche alle altre neo-zie che non avevo salutato (maleducato :-( ) ;-)
LUCIANA, EFISIA, LINA e SILVIA :-)
Bonjour ,
Sono francese , e cantante et je suis Valerio depuis Sanremo car je suis D’origine italienne du côté de Torino Voilà je vis en France , et j’essaye de suivre Valerio de près car je l’aime infiniment Bisous à tous
Bienvenue entre nous Rita. ;)
Excuse moi mais je ne parle pas bien le français.
Valerio pour toute la vie !!!!! :D
Bisous à toi !
Bienvenue sur notre blog!
Désolé mais je ne parle pas bien français!
Bisous à toi
Salut Rita
Merci beaucoup d’avoir accepté mon invitation, je suis ravie que tu sois parmis nous. Ici tu pourras suivre Valerio et sa carrière de près, tu y trouveras toujours l’actualité ainsi que beaucoup d’ informations qui le concernent. En ce moment beaucoup de tantes sont en vacances mais à la rentrée tu les connaitras toutes et j’espère que tu vas beaucoup t’amuser avec nous.
vacance
Bonjour Rita, je vous ai vu à Grugliasco le mois dernier, avec le drapeau français. Nous sommes des amis sur facebook. Vous êtes les bienvenus, comme tout le monde qui aime Valerio.
Désolé mais je ne parle pas bien le français.
bisous à toi :smile:
Bienvenue sur notre blog!
Merci à tous vous parlez très bien anche sono cantante ecco mia pagina =http://www.facebook.com/pages/Rita-Dangelo/127236410623427?ref=ts
Baciiiiiiiiiiiiii a tutti
Bienvenue Rita sans notte blog! Je t’ ai vue a’ grugliasco e a’ trinita’ ., tu etais derriere moi…
Bisous a’ toi
Bienvenue Rita, vous êtes au bon endroit … ici nous avons tous Valerio amour!
Sona est allé sur votre facebook et j’ai vu que vous avez une belle voix … Nice!
mMerci Beaucoup je vais passer un casting pour chanter a la télévision française avec des chanteurs français
Comment fait-on pour mettre une photos perso ? Baci
Bonjour Rita, pour cette photo vient de mettre le lien ou vous pouvez utiliser:
http://it.tinypic.com/
Venez tout de même SCANUCAFE’ poster la photo!
Salve a tutte le zie e tutti gli zii, sono Filomena anche se il mio nick è Flavia, preferisco comunque continuare con quest’ultimo nome, sul blog mi ci sono affezionata e quindi sarò per tutte Flavia. Ho 53 anni un po’ difficile da dire ma essendo una persona estremamente sincera……e sono di Bari. Che dire sono una fan di Valerio, non dal suo ingresso ad amici, anche perché quella I puntata non l’ho mai vista. Seguivo amici insieme a mia figlia (ora diciasettenne) non in modo assiduo, devo confessare che inizialmente preferivo Luca mentre Valerio era il beniamino della mia cara figlia. Per motivi di salute, rimasi a casa per due settimane senza poter fare gran chè ( causa un intervento chirurgico, nulla di grave) e il pomeriggio mi vedevo amici, seguii la sfida di Valerio e…….piano, piano, mi conquistò , il colpo di grazia avvenne quando cantò “your song”, cavolo pensai che voce!!!!!, il resto è storia di tutte. Devo aggiungere che di Valerio ho apprezzato moltissimo anche la sua schiettezza, la sua sensibilità, il suo senso dell’amicizia, per me valore molto importante. L’ho ascoltato live 3 volte e sempre a Bari, e devo ammettere con rammarico che nella cerchia delle amicizie, ma anche in famiglia ( la figlia non ha apprezzato per nulla il 2° e 3° CD) sono sola a sostenerlo, ma più passa il tempo è più sono convinta del suo talento e da questo pensiero non mi schiodo, pur mantenendo il senso critico nei suoi confronti, ma Valerio è molto giovane e l’esperienza si costruisce attraverso scelte giuste e non., io posso dire che insieme a tutte voi ci sono e ci sarò. Scusatemi sono stata un po’ prolissa, per il futuro starò più attenta. Ciao a tutte
Benvenuta Flavia. Tutti noi pensiamo che l’immenso talento di questo ragazzo “calpesterà” tutti i pregiudizi. E se solo gli affidassero pezzi degni di Lui e della sua fantastica voce non ce ne sarebbe davvero per nessuno…
Ciao Flavia mi sono accorta solo ora della tua presentazione
Benvenuta!!! ci si vede in Cafè
e se nel prossimo cd metteranno a frutto tutte le potenzialità di Vale ti ritroverai a litigare con tua figlia per l’utilizzo del cd ahah
Ciao a tutte, scusate per il ridardo…. Siamo Marina e Fabiana (madre e figlia ) e abitiamo a Cavigliano Cantone Ticino. Abbiamo seguito Valerio da Amici e da allora non l’abbiamo abbandonato più. Ci è piaciuto da subito, eravamo(siamo) incantate dalla sua voce e ci ha conquistato subito per il suo modo di porsi, sempre molto schietto, educato e ironico al punto giusto. Da qui ci siamo iscritte nella sua pagina ufficiale e navigando, cercando informazioni su tutto quello che riguardava la sua carriera artistica, abbiamo avuto modo di conoscere Marinella (GRAZIE) e ora siamo molto felici di far parte di questo gruppo per poter condividere con voi la passione per Vale. Finalmente è arrivato il nostro primo live a Firenze, mamma mia emozioni allo stato puro. Da li ancora a Trinità dove abbiamo conosciuto Elisa, Franca e Silvia (serata indimenticabile ;) ). Concerto da togliere il fiato :-) e averlo vissuto a due metri dal palco, è stato qualcosa di indescrivibile, due ore di brividi e quando ti “svegli” gli unici effetti collaterali sono gioia, lacrime, emozioni indissolubili. Insomma, si è capito che “siamo innamorate pazze “artisticamente di questo ragazzo e gli auguriamo di cuore che continui sulla strada del successo perché è un vero talento e merita tutto e di più. Abbiamo quindi pensato di fondare il primo Swiss fan Club in onore di Valerio con lo scopo di poterlo portare in Svizzera per un concerto e farlo conoscere anche all’estero :). Speriamo di riuscirci e con l’aiuto di tutti coloro che amano questo splendido ragazzo ci vogliamo credere! Uniti per il TALENTO!
Allora posso ritenermi una “zia”? L’età c’è (46 anni) ma lo spirito è quello di una adolescente tanto da fare concorrenza a mia figlia per quanto riguarda Valerio. Sicuramente lei lo vede con gli occhi di un’adolescente, io lo seguo nella sua carriera con l’apprensione di una mamma che vorrebbe evitargli qualsiasi delusione!!! In questi giorni ho conosciuto su fb alcune zie che mi hanno indirizzato qui e sono convinta di essere approdata nel luogo giusto per esaltare le doti di quello che è diventato il mio beniamino <3 Ho seguito solo 1 concerto live (a Perano a maggio 2009) ed una tappa del TRL on tour a Pescara ma da quel momento non ho perso un video o un articolo in cui si parlava di Vale. Posso dire che forse sono più aggiornata io di mia figlia, che ha 13 anni. Spero di prendere parte al concerto di San Cesareo per poter conoscere personalmente qualche zia o zio e rendere indelebili questi momenti dei concerti live. Un bacio a tutti
ciao Laura, benvenuta, sei la Laura che ho messo in contatto su fb con Antonella e Stefania?
Buonasera a tutte,sono Giuliana,ho 36 anni e sono mamma di due splendide bambine Sara,10 anni e Alessia,3.
La mia piccolina ha imparato a parlare parallelamente alle canzoni di Valerio.Quando sapeva dire solo”mamma”e “pappa”pronunciava goffamente”mamani”(cioè Domani,il singolo di Vale ad Amici)e “Balelio”riconoscendolo ovunque(alla tv,sulle riviste).
Quando l’ho sentita cantare “Per tutte le volte che ,mi chiedi scusa e scusa più non è”sono rimasta meravigliata e, allo stesso tempo, fiera.Valerio è meglio di un logopedista!
Sara invece aveva una predilizione per Alessandra(certe litigate!),finchè da brava stratega il 25 Aprile l’ho portata con me a Firenze.Valerio l’ha stregata,ammaliata,ipnotizzata e da allora l’ha conquistata.
Mio marito,Andrea,in principio non riusciva a comprendere questa mia passione per un ragazzino di 18 anni.Sono anni che seguo Amici e non mi era mai successa una cosa simile.Tuttavia col tempo ha imparato ad accettarlo e adesso è lui che mi segnala quando Vale è alla tv.
Ho dimenticato di raccontarvi come è nata questa mia passione per Valerio…
Ebbene,innanzitutto avendo la madre inglese ho una certa predilizione per la musica straniera ed in particolare sono pazza di Whitney Houston,Mariah Carey,Steve Wonder e la musica black and soul in genere.Quindi potrete capire che man mano che ascoltavo quel ragazzino riccioliuto,sfoderare la sua potente voce nel cantare le loro cover,rimanevo di volta in volta sempre più affascinata…
L’apice del mio interesse è arrivato con Listen e da lì è stato Amore…….
Ovviamente la delusione per il secondo posto ad Amici è stata cocente ,ma la soddisfazione che ho avuto con la vittoria di Sanremo non ha eguali.
Metto subito in chiaro che adesso a me piace molto anche Alessandra.Non come Valerio,ovviamente,ma trovo che quando sono insieme sul palco avvenga qualcosa di magico,tenero,dolce,coinvolgente e a tratti sensuale….anche se ci tengo a precisare che sono consapevolissima che sono solo amici!Ed è stato proprio Valerio a farmela piacere(subito dopo Amici non le avevo perdonato di aver vinto…)con quel suo modo di guardarla e palesando sempre la sua stima e affetto.
Quindi dichiaro a tutti che adoro questo ragazzo per il suo enorme talento e che lo ammiro per la sua riservatezza,educazione e dolcezza e sarei onorata di diventare una sua zia”virtuale”,non è da tutti avere un nipote così!
Benvenuta tra noi zia giuli e benvenuta anche a Laura…
Siamo sempre di più e qs mi piaceeee
ormai siete dei nostri
Che bello avere ogni tanto nuove ziette benvenute tra noi
Ciao a tutte/i, forse è giunta l’ora che lasci qualche segno della mia esistenza anche di qua he he he, scherzo, ho sempre rimandato tanto non c’era nessuna fretta ma conoscendomi sarebbero potuti passare anche una decina di anni.
Vabbè faccio la persona seria, qualche volta mi tocca.
Sono Stefania, ho 42 anni abito in Abruzzo sono sposata e ho tre magnifici figli ( quando non rompono, vabbè anche in quel caso ), sono una zia dai tempi di Dada perciò un po vecchiotta…………., non avevo mai seguito amici e non ne avevo l’intenzione neanche l’anno in cui c’è stato Valerio ma un sabato pomeriggio ( grazie alle mie figlie) ho ascoltato Valerio cantare e sono rimasta piacevolmente colpita e da li ho iniziato a seguirlo con sempre maggiore interesse, lo ritengo un cantante al di sopra della norma e penso che seguito come si deve lascerà il segno nella storia della musica ( esagero ? non credo ).
Ho avuto modo di ascoltarlo dal vivo in diverse occasioni (non faccio l’elenco perchè è un po lunghetto) ed è sempre stato un piacere, la cosa strana è ,che dal vivo canta ancora meglio, cosa alquanto difficile, visto che la maggior parte dei cantanti dal vivo non si possono sentire…..o quasi.
Non sono il tipo da lodare all’infinito le persone perciò mi fermo qui…………………
Voglio solo aggiungere che grazie a Valerio ho conosciuto delle carissime persone con cui vado in giro ad ascoltare i suoi concerti e con cui mi diverto un mondo, spero per lui e per tutti quelli che amano la buona musica che, un giorno risca a fare dei concerti negli stadi più famosi del mondo.
Benvenuta Stefania!!!!!!!ha!ha!Ha!
Scusa ma non ho resistito!!ha!ha!
Marcella grazie per il benvenuto, che dici potevo aspettare qualche altro mese ? he he he
Wow !!! Benvenute a Giuliana, Laura, Flavia, Marina Ch e Fabiana, ed anche a Rita (bienvenue!) che non ho mai avuto modo di incontrare !!!!!
E’ sempre bellissimo avere nuove ziette tra noi !
Ops, bevenutaaaa Stefaniaaaa !!!!
Vorrei presentarmi, mi chiamo Maria, ho 52 anni, sposata con due figlie, seguo Valerio da amici, lo apprezzo tantissimo, come non mi è mai successo con nessun cantante. Trovo che Valerio abbia una voce stupenda, mi piacciono le sue canzoni anche se lui merita di più. Ascolto sempre le cover che fa da Dio, ma anche Non dirmi no che è la mia preferita. Fino ad ora l’ho ascoltato live solo un volta a Pesco Sannita (sono della provincia di Salerno). Spero di rivederlo a Marcianise, se tutto va bene.
Ciao Maria, benvenuta!!! Non dirmi no è anche la mia preferita insieme a Sentimento che resta il mio primo amore. Io sono della provincia di Napoli, esattamente di Striano, dove vivo da 2 anni. Tu di che provincia di Salerno sei? Bacioni
Anche a me piace molto Sentimento Carmerita. Abito a Battipaglia. Bacioni anche a te e a tutto il blog.